Il Comune di Rocca Priora ha avviato un servizio di revisione generale della toponomastica e della numerazione civica interna ed esterna su tutto il territorio comunale.
Si tratta di un intervento necessario per aggiornare e uniformare la numerazione civica e i dati relativi agli immobili (abitazioni, uffici, attività commerciali, garage, laboratori, ecc.).
Durante l’attività di rilevazione si interverrà su eventuali numerazioni errate o non conformi, così da garantire una mappatura precisa e aggiornata del territorio.
A tutti i cittadini verrà inoltre fornita una nuova targhetta civica, che andrà a sostituire quella attualmente presente sull’immobile.
Il servizio di rilevazione sarà svolto dalla Società Advanced Systems SpA, incaricata ufficialmente dal Comune.
Il personale incaricato sarà munito di tessera di riconoscimento firmata dal Sindaco e potrà contattare direttamente i cittadini per verificare i dati relativi agli immobili.
È possibile richiedere ulteriori informazioni o inviare eventuali segnalazioni all’indirizzo email: digitale@comune.roccapriora.roma.it / PEC:comune.roccapriora@pec.it