Customer satisfaction

  • Servizio attivo
Questionario MiglioraPA- Progetto qualità

A chi è rivolto

A tutti gli utenti del Comune che usufruiscono di un servizio pubblico.

Descrizione

La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici è una iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica.

Obiettivi generali del Progetto:

Promuovere il miglioramento della qualità dei servizi pubblici, rafforzando la capacità delle amministrazioni di introdurre pratiche di Customer Satisfaction Management nei processi di produzione ed erogazione dei servizi, in particolare negli ambiti di maggiore rilevanza per i cittadini (Servizi Demografici, l'Ufficio Tributi, l'Ufficio Urbanistica...).

Come fare

E' possibile compilare il questionario in allegato e consegnarlo all'Ufficio Protocollo.

Cosa serve

Il questionario correttamente compilato in ogni sua parte.

Cosa si ottiene

Un feedback per gli Uffici comunali da cui è possibile trarre spunto per apportare migliorie ai servizi resi. 

Tempi e scadenze

Nessuno

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

  • Palazzo comunale, Piazza Umberto I, 00079

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Telefono:

+39 06 99180087

Unità organizzativa responsabile

Segreteria Generale e Contenzioso

Piazza Umberto I, 00079


Codice dell'ente erogatore

c_gewt

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024, 11:45

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